News & Eventi

Inaugurato in occasione del Salone Del Mobile, il nuovo spazio espositivo Technolam è situato presso il Riflessi Store di Milano in Piazza Velasca 6, angolo Corso di Porta Romana e sarà aperto dal Lunedì al Sabato, dalle 10 alle 19.

Lo spazio è stato progettato dal team interno dell’azienda che ha voluto mettere in primo piano tutto il potenziale creativo delle grandi lastre in gres porcellanato. I tagli decorativi della collezione Opifcio corrono su pareti e pavimentazioni abbinati alle linee Malta e Geo, novità all’interno della gamma Technolam.

Il risultato sono ambienti intriganti che sfoggiano straordinari giochi di incastri e ricercati accostamenti di colore che sposano i più moderni trend dell’interior design.

A rendere lo spazio fluido e dinamico, la serie decorata Clodia adorna le pareti dell’ambiente più ampio con il suo motivo ispirato alla natura. Non solo quindi rigorose geometrie contemporanee, ma anche decori floreali dal sorprendente impatto visivo.

Questo spazio vuole essere di ispirazione e supporto per progettisti, interior designer ed architetti nella fase di progettazione e scelta dei materiali. Technolam mette a disposizione di tutti i professionisti il know-how acquisito in anni di lavoro sul campo con consulenze specializzate, studi di fattibilità, rendering, gestione dei cantieri, posa in opera e non da ultimo, l’eccellente qualità dei suoi prodotti.

Lasciati ispirare!